(IN) Netweek

MILANO

«The wellness side of the moon» strega Porta Romana QC Terme e Lago Store Milano in una serata all’insegna del relax, dell’arredamento e delle degustazioni

Share
Xxx

Un bagno di Luna in occasione della Design Week.

La notte milanese si è colorata di emozioni con l’evento «The wellness side of the moon», organizzato da QC Termemilano e da Lago Store Milano mercoledì scorso proprio nella sede di Porta Romana. Da quest’anno l’area è stata coinvolta nella Design Week su proposta di Andrea Castrignano, noto interior designer meneghino. Una serata all’insegna del design e delle esperienze sensoriali che ha richiamato ben 350 ospiti. «Questo evento fa parte del Fuorisalone e vuole essere l’occasione per coinvolgere tutti nel mood del benessere - spiega Alberto Arrighi, responsabile comunicazione del gruppo fondato dai fratelli Quadrio Curzio-. Per la prima volta il dress code (rigorosamente in costume) è un modo per presentare al visitatore l’esperienza a 360°. Abbiamo ospitato alcune sedute da giardino nei nostri spazi interni ed esterni. Una serata di design firmata Lago, all’insegna del benessere e del relax, con la luna protagonista. Il Dj set con musica dei primi anni Settanta curata da Carlo Giustini e le degustazioni hanno reso magico l’evento». I frequentatori della Spa di Porta Romana hanno potuto rilassarsi nelle vasche idromassaggio del giardino spagnolo illuminati dalla calda luce di una Luna ancorata a terra degustando le bollicine Ferrari Trentodoc, il cioccolato Venchi abbinato alla Grappa Segnana. La luna protagonista proprio in occasione del cinquantesimo anniversario dell'allunaggio con un pallone aerostatico illuminato raffigurante il satellite terrestre campeggerà in diversi centri del gruppo.

Il pallone aerostatico, terminata la fase di permanenza milanese proseguirà poi le fasi del tour in altre spa del gruppo a Torino, Pozza di Fassa, Chamonix per concludere il suo viaggio a Roma nella notte del 21 luglio, quando in tutto il mondo verrà celebrata l'impresa dell'Apollo 11 guidato dal comandante Neil Armstrong.

Leggi tutte le notizie su "Paderno Dugnano"
Edizione digitale

Autore:gac

Pubblicato il: 15 Aprile 2019

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Si parla di:



Commenti

Hai a disposizione 2500 caratteri

Ne stai uililizzando 20

Per commentare devi essere loggato.