(IN) Netweek

MILANO

«Il tuo aiuto è prezioso»: parte la raccolta fondi Il Gruppo Netweek appoggia la campagna avviata da Regione Lombardia

Share

Il Gruppo Netweek ha deciso di affiancare con forza Regione Lombardia nella campagna "Il tuo aiuto è prezioso". La raccolta fondi ha l'obiettivo di sostenere le strutture sanitarie, i medici, gli infermieri e tutto il personale che in questi giorni sta combattendo una durissima battaglia per curare i cittadini lombardi e sconfiggere il Covid-19.

Il conto corrente è attivo e tutte le persone che vogliono contribuire a questa bella gara di solidarietà possono versare il loro contributo sul c/c aperto presso Banca Intesa Sanpaolo di Milano numero IBAN IT76P0306909790100000300089 - BIC BCITITMM, causale "Regione Lombardia - Sostegno Emergenza Coronavirus". Le donazioni verranno utilizzate per acquisti straordinari di materiali di consumo, quali mascherine, tute protettive, disinfettanti e strumenti necessari alle strutture sanitarie, ai medici, agli infermieri e al personale per curare al meglio i malati e limitare le occasioni di contagio. Tutte le donazioni saranno rendicontate e rese pubbliche al termine di questa emergenza.

In questo momento così difficile l'editore del Gruppo Netweek - insieme a tutti i giornalisti e i collaboratori dell'azienda - si è impegnato a promuovere questa iniziativa con una campagna di informazione offline (coinvolgendo i 29 settimanali lombardi) e offline (mobilitando i 16 portali web lombardi) oltre a mettere a disposizione gratuitamente spazi pubblicitari su carta e web.

«Mi complimento per l'iniziativa - ci ha detto il presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana - Al di là del lavoro giornalistico che state facendo e del valore economico della campagna pubblicitaria che l'editore del Gruppo Netweek ha messo a disposizione, fa piacere registrare così tanta vicinanza e partecipazione. Grazie di cuore».

Leggi tutte le notizie su "Paderno Dugnano"
Edizione digitale

Autore:gcf

Pubblicato il: 16 Marzo 2020

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti

Hai a disposizione 2500 caratteri

Ne stai uililizzando 20

Per commentare devi essere loggato.